1. Cose che accadono armeggiando con la mia collezione

    Avatar
    Tags
    Action Figure
    Death Note
    Mia Collezione
    Vocaloid
    By Micchan~ il 8 Sep. 2014
     
    0 Comments   11 Views
    .
    Mh... Non credevo di scrivere qualcosa già oggi, ma tanto meglio.
    Tempo fa ho comprato una action figure di L.
    Fin qui tutto normale.
    Poi... boh, ho scoperto che aveva una mano intercambiabile (?) Insomma, potevo cambiare la mano normale, con una in cui tiene in mano un cellulare rosso - quello di Misa se non erro.
    E insomma, ho cambiato la mano con quella in dotazione, e adesso la mano originale-e-scheletrica di L è appoggiata su una scatolina sulla scrivania. Fa paura.
    Un'altra cosa riguardo le action figures-- sort of (?)
    Ho comprato due nenodroid. Uno di Meiko e uno di Kaito; andando in giro per casa, mi vantavo di aver finalmente qualcosa dei Vocaloid e roba del genere.
    Montando la sciarpa di Kaito, ecco che poso il suo nenodroid e quello di Meiko sull'ultima mensola dei manga che ho.
    Pochi giorni dopo, si avvicina mia madre e comincia a guardare strano la sciarpa di Kaito. Senza dire niente, la prende e l'aggiusta: l'avevo messa al contrario. Insomma, eh... è umiliante sì.

    Che poi Kaito è in una posa della serie "Fuck them all", e Meiko invece "I'm sexy and I know it".
    Oh, e dato che le mensole sono in alto e quelli della Good Smile fanno sempre dei lavori fantastici (non so se questa sia ironia o no) ogni volta che guardo i manga dall'alto, si vedono le mutande di Meiko...
    Oh. Avevo un adesivo di Korosensei, quello di Assassination Classroom. Ho avuto la splendida idea di attaccarlo al muro.
    Mi fissa. MI STA FISSANDO.
    Ho anche un poster di Ao no Exorcist (con Rin versione demone), e spero che mia nonna non voglia mai entrare nella mia camera. Non riesco a prevedere la sua reazione. già.


    Edited by Micchan~ - 16/10/2014, 17:46
      Share  
     
    .